Il Diario di Fenomeno Phi Studio

Benvenuti nel diario di Fenomeno Phi Studio. Una raccolta di storie fotografate, paesaggi visti e viaggi vissuti

Benvenuto nel mio diario fotografico, un luogo dove le immagini narrano storie di viaggi emozionanti e catturano la bellezza in ogni angolo del mondo. Questo spazio è il cuore pulsante delle mie avventure, una vetrina di viaggi, scoperte e lavori che hanno plasmato la mia visione creativa.

Ogni viaggio è un capitolo, e ogni foto è una pagina che racconta la storia di luoghi, persone e culture. Attraverso il mio diario fotografico, condivido i momenti più significativi, dalle albe su città remote ai tramonti sulle spiagge incontaminate, raccontando l’essenza di ogni esperienza.

Oltre ai viaggi, mostro anche i miei lavori più recenti. Dai progetti creativi alle collaborazioni speciali, ogni fotografia è una testimonianza dell’impegno e della passione che metto in ogni scatto.

Unisciti a me in questo viaggio visivo attraverso paesaggi, volti e storie che sono diventate parte integrante del mio percorso creativo.

Ho creato questo spazio dove voglio raccontare il mio mondo o meglio la mia percezione del mondo.
La fotografia per me va oltre il semplice scatto, dietro di essa c’è sempre uno studio e un perchè!
Il mio perchè nasce semplicemente da quell’emozione provata nell’osservare ciò che mi circonda, lo scatto, quindi, non è altro che l’interpretazione visiva della mia visione.
Nei prossimi articoli vi porterò esempi che vi faranno entrare nello scatto per comprendere a pieno, appunto, il mio perchè!
 
Hermandad Smo. Cristo del SalvadorParroquia de Ntra.Sra de los Angeles - Cabanyal- Valéncia
Fotografia
Beppe Caruso

Smo. Cristo del Salvador

La processione del Cristo del Salvador nel quartiere Cabanyal a Valencia è uno degli eventi più suggestivi della settimana santa della città.

Leggi Tutto »
Restaurante a Valencia fusion nikkei Ryoko di Adam V. Boyer
Notizie
Beppe Caruso

Ryoko Ristorante

Ryoko Ristorante Il ristorante Ryoko offre una varietà di piatti come il sushi con ingredienti peruviani e piatti caldi che

Leggi Tutto »

"La fotografia è un altro modo di dar vita alla poesia, dietro a un obbiettivo l'occhio viaggia, esploratore si esprime, attento immortala, racconta senza la parola, con l'intenzione di creare, portare alla luce l'impercettibilità delle cose che lo circondano"